Giotto Calendoli: l’influencer sognatore

In un mondo multitasking, saper far tante cose, e bene, può essere solo un vantaggio. Ed è il caso di Giotto Calendoli, artista eclettico. Non soltanto per le sue opere su tela, sul digitale o in un luogo pubblico ma perché della sua vita ne fa un sogno.

Il creatore di Incontro LUCE a Posillipo è un’artista che muove e condiziona chi lo segue: il perfetto profilo di influencer di oggi. Alternativo e sognatore come si comprende dal suo profilo Instagram.

Un influencer sognatore: Giotto Calendoli

In molto penseranno che fare tante cose sia difficile ma per Giotto Calendoli non è così. Proveniente da Posillipo, un suo primo sogno si è avverato: tornare a Napoli per dipingere e creare arte nella sua Posillipo.

Ma la creatività urbana non è l’unico talento dell’artista campano spaziando dalla moda, al design e quindi all’arte.

Giotto è un creativo e la sua ultima opera, la bottega di Handle with freedom a Milano, lo dimostra. Essere eclettico e multitasking oggi è essenziale e le sue attività tra l’arte e la moda, avendo lavorato per Timberland, Montblanc, Louis Vuitton e OPEL, lo dimostrano: il geniale parte da Napoli.

Handle with freedom

In february the world finally forced us to stop and think about our path, our present but especially our future. i don’t believe in change, but in evolution. evolving, learning from yesterday’s experiences, from the many mistakes that i will continue to make, and still always focus on the positive side. i have always followed everybody’s advice, i have always thought that to create a brand you had to follow rules “set by the industry” otherwise I would never stand a chance. and you know what? i will, but in my own way.
this is me, please come in, we are open! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *